Comuni FlegreiPozzuoliSport

Karate, oltre 600 atleti a Pozzuoli per il Campionato Regionale

Un’importante rassegna dedicata alle Arti Marziali è andata in scena la scorsa domenica al PalaErrico di Pozzuoli, con oltre 600 giovani atleti provenienti da tutta la Campania per il primo Campionato Regionale Opes Italia di Karate, Katà e Kumité svolto sul territorio, che funge da vetrina per attirare sempre più ragazzi e ragazze e farli avvicinare allo sport nella zona flegrea.

Un’iniziativa che coniuga sport e attenzione per i più piccoli, perché racchiusa in “una giornata di grande festa“, riferisce l’organizzatore Rocco Contino, che spiega: “Questi atleti si stanno esibendo nelle due più importanti specialità del Karate, e possiamo dire di aver raggiunto un ottimo risultato per il settore giovanile non solo di Pozzuoli, ma di tutta la Campania“. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Pozzuoli, con la presenza del sindaco Manzoni, e dalla Federazione Olimpica FIJLKAM.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.