AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Sindaco annuncia l’apertura di due nuovi asili: ecco dove

Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni, ha preso parte questa mattina, insieme all’assessore all’istruzione Vittorio Festa, ai festeggiamenti pasquali presso l’asilo nido Grazia Deledda di Monterusciello, gestito dalla Cooperativa Il Quadrifoglio.

Nel rinnovare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli studenti puteolani, Manzoni ha però sottolineato anche l’importanza degli asili come primo passo per l’istruzione, annunciando l’imminente apertura di due nuove strutture:

Gli asili nido sono il primo luogo che i bambini frequentano da soli, senza i genitori e le famiglie, dove si abituano a seguire le regole ma anche dove cominciano a ricercare le proprie passioni e inclinazioni. Gli asili sono, però, anche un servizio importantissimo a supporto della genitorialità, e in tempi brevissimi a Pozzuoli apriremo altri due nidi, uno a Reginelle e uno al Rione Toiano, per aumentare l’offerta di servizi per le famiglie e diventare sempre più una città a misura di bambino“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.