AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

POZZUOLI| Campi Flegrei e turismo: all’Hotel Gli Dei l’incontro tra Regione Campania, Università e sindaci flegrei

Giovedì 22 giugno, all’Hotel Gli Dei di Pozzuoli dalle ore 17 e 30 alle ore 20 e trenta si terrà una tavola rotonda dal titolo “L’implementazione di un sistema turistico integrato: opportunità per i Campi Flegrei”. Un confronto tra Regione Campania, Università, amministrazioni locali e operatori turistici.

“Una giornata che sarà anche un’occasione importante per affermare la posizione di Federalberghi e Campi Flegrei Active sulla costituzione della DMO su cui ci battiamo da tanto tempo”, ha dichiarato Giulio Gambardella, direttore di Federalberghi Campi Flegrei.

Il programma prevede: saluti di benvenuto e introduzione del Dr. Roberto Laringe, presidente Campi Flegrei Active e Federalberghi Campi Flegrei. Presentazione della case history “Val di Sole” del Dr. Fabio Sacco, Destination Manager APT Val di Sole.

Il turismo nei Campi Flegrei della Dr.ssa Maria Ferrara docente ordinario di organizzazione delle imprese turistiche università Partenope. I Campi Flegrei e le sfide del turismo contemporaneo di Francesco Izzo, Professore ordinario di Strategie e Management dell’innovazione, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Discussione ed interventi: Gigi Manzoni sindaco del Comune di Pozzuoli; Josi Della Ragione, sindaco del Comune di Bacoli; Giuseppe Pugliese, sindaco del Comune di Monte di Procida; Antonio Sabino, sindaco del Comune di Quarto; Nicola Pirozzi, sindaco del Comune di Giugliano.

Francesco Maisto, Presidente del Parco Regionale dei Campi Flegrei; Fabio Pagano, Direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei; Dr.ssa Cristina Canoro, Centro Sub Campi Flegrei, retista Campi Flegrei Active.

Gennaro Martusciello, Hotel Gli Dei, vice presidente Federalberghi Campi Flegrei e consigliere Campi Flegrei Active. Conclusioni di Felice Casucci, Assessore Al Turismo Regione Campania

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.