AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Nasce “Campi Flegrei Active”, il progetto di turismo esperienziale dell’area flegrea

Campi Flegrei Active è un progetto di Federalberghi Campi Flegrei in collaborazione con le numerose strutture alberghiere dell’area flegrea, le associazioni e le aziende che operano nel settore turistico. Un ricco calendario all’interno del quale il visitatore occasionale o turista che alloggerà nei “campi ardenti”, potrà scegliere tra una vasta tipologia di eventi in programma da aprile a novembre di quest’anno. Gite in barca, walking tour, escursioni, immersioni subacquee, snorkeling, vela, kayak, esperienze in cucina con migliori chef stellati. Il progetto nasce dall’esigenza di valorizzare la vasta Area Flegrea, situata nel golfo di Pozzuoli, a ovest della città di Napoli. Zona di straordinarie risorse storico paesaggistiche.

“Campi Flegrei Active” verrà presentata in una conferenza stampa alla B.I.T. di Milano domenica 9 Febbraio alle ore 12,30 presso lo Stand della Regione Campania, PAD. 3 STAND C93C99G92G98. Dopo la conferenza stampa verrà offerta da Federalberghi Campi Flegrei, una degustazione di prodotti tipici, elaborati dallo Chef stellato Angelo Carannante di Caracol.

“Campi Flegrei Active” ha l’obiettivo principale di mettere in rete i diversi soggetti che propongono esperienze turistiche nei Campi Flegrei, allo scopo di promuovere un calendario di iniziative garantite e coordinate nel periodo Aprile – Ottobre 2020, disporrà di un sito web dedicato (www.campiflegreiactive.it), brochures e locandine promozionali che verranno diffuse in tutti gli hotels dell’Associazione, e negli info point di Percorsi Flegrei di Turismo e Servizi e della Pro Loco di Bacoli; tutte le iniziative verranno inoltre proposte agli ospiti degli alberghi aderenti, sia in fase di prenotazione, che durante il soggiorno.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.