AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Campi Flegrei Active al TTG Travel Experience a Rimini, Laringe: “Tour operator interessati alla zona flegrea”

Campi Flegrei Active è presente al TTG di Rimini con uno stand tutto suo. Il TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale e rappresenta un laboratorio di idee per operatori di tutto il mondo.

Si tratta di una fonte di informazione ed ispirazione per la ricerca di nuove tendenze, format turistici e ispirazioni dei consumatori. All’evento in rappresentanza di Campi Flegrei Active c’è Martina Laringe, albergatrice e Giulio Gambardella direttore di Federalberghi.

Alla fiera partecipano enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo e soluzioni innovative. L’evento, iniziato ieri si concluderà domani 13 ottobre.

“Come ogni anno siamo stati presenti alla fiera TTG che è la più momportante per quanto riguarda il turismo. Siamo presenti con lo stand Campi Flegrei Active per la promozione del territorio dunque con le attività che si possono svolgere come Baia sommersa o i tour di tracking e le visite ma come tante altre ancora. Abbiamo incontrato tanti tour operator stranieri interessati a proporre nuove destinazioni per i clienti”, fa sapere Martina Laringe.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.