AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

Eav, Bus Pozzuoli-Quarto: collegata l’area industriale di San Martino

A seguito di incontri che si sono tenuti tra Eav, comune di Pozzuoli e comune di Quarto, a partire dal prossimo 3 luglio, la linea di autobus già esistente che collega Quarto con Pozzuoli sarà leggermente modificata, consentendo, attraverso una piccola deviazione, di servire anche l’area industriale di San Martino – area della Comunione Industriale.

I due comuni flegrei, con tale modifica, hanno inteso venire incontro alle esigenze proposte dalla collettività. “Un’altra zona di Pozzuoli collegata grazie alla collaborazione con l’EAV. L’area di San Martino era completamente isolata. Adesso non più. Questa è la strada che abbiamo intrapreso e che proseguiremo. Uno alla volta, saranno collegati tutti i quartieri della città”, dichiara il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni.

“Abbiamo messo un ulteriore tassello nel miglioramento dell’offerta di servizio, nella politica di condivisione con il territorio”, afferma il Presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio. Ecco gli orari modificati del bus Quarto-Pozzuoli (clicca qui) e Pozzuoli-Quarto (leggi qui) con l’aggiunta del collegamento nell’area di San Martino.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.