AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Borse di studio per stage formativi e Servizio Civile: ecco come partecipare

Il Comune di Bacoli è intento ad avviare un progetto di stage nell’ambito del quale è inserito il percorso formativo di otto stagisti. Per tale motivo intende avviare una procedura per l’assegnazione di Borse di studio e per la realizzazione di stage formativi presso l’Area IV.

L’ambito riguarda quello dei Servizi Sociali, Culturali, Educativi, e Turismo. In particolare, gli otto stagisti saranno suddivisi e inseriti in progetti che riguardano: area pubblica e istruzione (2 borse di studio), ufficio minori – famiglia (3 borse di studio) e le attività socio educative e politiche sociali (3 borse di studio).

Le candidature dovranno essere inviati all’indirizzo mail [email protected] entro le ore 23:59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso. I candidati dovranno essere cittadini italiani o facente dell’Unione Europea e aver conseguito il diploma di laurea triennale o magistrale, come innanzi precisato, presso Università o Istituti di Istruzione Universitaria legalmente riconosciuti (clicca qui per vedere).

Inoltre, il Comune di Bacoli è anche alla ricerca di n.9 operatori volontari da impiegare in tre diversi progetti. Il Comune, infatti, fa parte di quella schiera di territori dove in totale si cercano 52.236 operatori. Si tratta di un’importante occasione per ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti che scadrà il 15 febbraio 2024.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.