BACOLI| Tornano le vie del mare: dal 16 giugno traghetti in partenza da Torregaveta e Baia

Tornano le tante attese vie del mare, con partenza da Torregaveta e Baia verso le vicine isole del golfo, dal prossimo 16 giugno. Ci sarà la possibilità di imbarcarsi verso Ischia e Procida dal lunedì al venerdì, esclusi quindi i due giorni di fine settimana.
La linea flegrea farà tappa a Pozzuoli, Baia, Torregaveta, Monte di Procida, Casamicciola. Si parte la mattina mentre si torna la sera. Il tutto per garantire comodità per dirigersi verso le isole, ma anche viceversa, per chi vuole arrivare nel Comune di Bacoli.
Entusiasta il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, che attraverso i social afferma: “A Torregaveta basterà scendere dalla Cumana e salire sul traghetto. In treno da Napoli, diretti verso Ischia e Procida. E stesso discorso, tra poche settimane, varrà anche per Baia. Una meraviglia. Quando pensammo a questo collegamento estivo ci dissero che era impossibile. Ed invece ci siamo riusciti anche questa volta. Prenotare, è facilissimo. Puoi fare il biglietto anche a bordo. Ringrazio l’assessore Olga Schiano lo Moriello per l’impegno sulle vie del mare. Insieme, si può fare. Un passo alla volta”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.