AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Controlli sulle spiagge, liberata la battigia da lettini “abusivi”

Da questa mattina, 11 giugno, sono partiti i controlli a tappeto sulle spiagge di Bacoli per sanzionare gli abusivi. In particolare, è stato multato un lido situato tra Miliscola e Miseno sul lungomare. Gli agenti della polizia municipale hanno trovato dei lettini posizionati abusivamente sulla battigia.

“Ho dato indirizzo di fare controlli a tappeto su tutte le spiagge di Bacoli. Durerà per tutta l’estate – annuncia il sindaco Josi Della Ragione in un post social – questo sperpetuo, ad esempio, lo abbiamo trovato questa mattina. Sul lungomare di Miseno e Miliscola. Siamo intervenuti subito. Obbligando il lido all’immediata liberazione della battigia. Via tutti i lettini fuori posto. Subito. Con sanzioni annesse”.

“Ho il massimo rispetto per chi lavora onestamente – sottolinea il sindaco – ma non avrò mai alcuna compassione per chi calpesta i diritti dei cittadini. Non esistono padroni sugli arenili. Ma concessionari, a tempo. Non si può occupare la battigia. Per 5 metri dal mare, la sabbia deve essere libera. Per tutti, sempre. L’accesso al mare è sempre consentito ed è sempre gratuito. Sono i punti cardinali da quali non si può mai prescindere. Chi lo fa, viene sanzionato, rispettiamo gli imprenditori, non daremo tregua ai prenditori”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.