AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Spiagge libere: al via i controlli notturni

Sono cominciati i controlli notturni delle spiagge libere del Comune di Bacoli. Obiettivo quello di fronteggiare gli incivili che abbandonano rifiuti. A darne notizia è il sindaco Josi Della Ragione.

Spiagge pulite, sempre! È partito stanotte il nuovo servizio comunale per il controllo notturno dell’arenile libero di Bacoli. Non possiamo più tollerare di trovare, ogni mattina, i resti di falò e feste. Con rifiuti sparsi sulla sabbia, ovunque. Degrado inaccettabile, oltre che un pericolo per i bambini. Per tutti i bagnanti. Chi vuole vivere le nostre coste, deve farlo in modo civile. Altrimenti deve andare via. E non tornare più – sottolinea il primo cittadino.

Peggio ancora quando questa inciviltà caratterizza l’agire di chi qui ci risiede. Questa terra va rispettata. La spiaggia, il mare. Esistono i cestini, esiste la possibilità di portarsi la spazzatura in spiaggia. Così aumentiamo la vigilanza sulle spiagge libere del paese. Un patrimonio della collettività, da difendere – dice Della Ragione. Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino, con delega al Demanio. Insieme, proteggiamo i beni comuni. Un passo alla volta”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.