AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Sosta selvaggia dei monopattini elettrici: gli incivili li abbandonano in spiaggia

Un problema presente da diversi mesi anche nel Comune di Bacoli riguarda il parcheggio “selvaggio” dei monopattini elettrici, sparsi per la cittadina, messi a disposizione dal Comune. Non solo gli incivili parcheggiano i monopattini elettrici sui marciapiedi, nelle aree riservate a disabili, ma li abbandonano anche in spiaggia libera.

E’ quanto accaduto sull’arenile di via Dragonara a Miseno, a Bacoli dove è stato ritrovato un monopattino elettrico che dopo essere stato utilizzato probabilmente per arrivare in spiaggia, è stato lasciato nella grotta della Dragonara a pochi metri dal mare.

A segnalarlo sui social è lo stabilimento balneare Beach Brothers di Miseno: “Se li portano al mare in spiaggia libera e chi li deve ritirare? Il Comune mette a disposizione un servizio e gli incivili li distruggono”, fa sapere il proprietario del lido. 

In realtà il servizio sharing a Bacoli è semplice: basta scaricare l’App Drivio, noleggiare il proprio monopattino elettrico, e poi parcheggiarlo nelle aree apposite dove sarà ritirato dal Comune. Ma a quanto sembra agli incivili non importa rispettare le regole, anche quelle più semplici.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.