AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Mobilità green, al via i monopattini elettrici in città: ecco come noleggiarli

Torna la mobilità green a Bacoli, come accaduto per la prima volta lo scorso anno. Il Comune metterà a disposizione oltre 100 monopattini elettrici sparsi sul territorio della cittadina flegrea, di cui potranno usufruire cittadini e turisti.

Il servizio sharing è semplice e funzionale: basta scaricare l’App Drivio e con un semplice click si potrà noleggiare il proprio monopattino elettrico. Una volta utilizzato, dovrà esser parcheggiato sui marciapiedi e poi sarà il Comune a ritirarli. 

Ecco quanto annunciato dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Sono più di 100! Ripartiamo con i monopattini elettrici in città. È un servizio sharing che permetterà una mobilità sostenibile, smart e green. Ci aiuterà a diminuire il numero di auto in strada. Lo riproponiamo, dopo il grande successo della scorsa stagione estiva”.

E aggiunge Della Ragione: “Una novità assoluta per il territorio. Bacoli registrava numeri, nell’uso dei monopattini, superiori ad importanti città del Nord Italia. Vogliamo garantire sempre più servizi ai nostri cittadini, ai turisti. Per una Bacoli sempre più moderna”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.