AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli, da oggi sono attivi i monopattini elettrici per spostarsi in città

Sono attivi da oggi su tutto il territorio comunale di Bacoli, come riportato da noi nello scorso mese di maggio, cento monopattini elettrici che permetteranno ai residenti e non, di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro della città.

Sono attivi! Abbiamo inaugurato 150 monopattini elettrici nella nostra città. E sono già tantissimi i cittadini che li stanno utilizzando. Li trovate a Cuma, a Torregaveta, a Baia, al Fusaro, a Miseno. Scaricando l’app Reby si potrà conoscere dove è parcheggiato il monopattino elettrico più vicino. In tutto il paese. Da utilizzare sul territorio comunale, a prezzi irrisori. Basta un semplice click. Si potrà raggiungere il mare, i siti archeologici, i parchi pubblici, la stazioni del trasporto pubblico locale, il porto – dice il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

È un’opportunità che mettiamo a disposizione di residenti, turisti, bagnanti. Ed è una modalità di trasporto sostenibile che ci aiuta a diminuire il numero di auto in strada. Una promessa fatta, e mantenuta già questa estate. Ma non è finita qui. Nei prossimi giorni, a Bacoli saranno attive anche le biciclette e gli scooter elettrici. Una piccola rivoluzione che ci avvicina ad essere una città sempre più moderna. All’avanguardia. Ringrazio l’assessore Rosaria Di Meo, per aver seguito ogni passaggio di questo nuovo servizio reso alla città – sottolinea il primo cittadino. Insieme, possiamo fare sempre meglio. Un passo alla volta“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.