BacoliComuni FlegreiCronaca

BACOLI| Rompe il finestrino dell’auto e ruba lo zaino all’interno, raid ripreso dalle telecamere  

Continuano senza tregua i furti nelle auto: questa volta è accaduto in via Bellavista a Bacoli dove nella serata di ieri, martedì 2 gennaio 2024 alle 20,50 circa, è avvenuto un furto su un’autovettura parcheggiata. 

Il ladro, in compagnia di un complice che lo aspettava alla guida di un’altra macchina, si è avvicinato alla vettura in sosta e dopo qualche minuto, non riuscendo ad aprire la portiera, ha rotto il vetro del finestrino alla ricerca di qualcosa da rubare.

Il malvivente è riuscito a saccheggiare alcuni zaini all’interno dell’auto, e si è poi allontanato repentinamente a bordo di altro veicolo. Il raid è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, ed è stata proprio la vittima del furto a condividere sui social le immagini. 

“Chiunque riconosca questa macchina grigia che mi contatti il prima possibile, mi hanno rotto il vetro 30 minuti fa in via Bellavista rubando degli zaini”, fa sapere il proprietario dell’auto vandalizzata in via Bellavista.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.