AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Raccolta differenziata, in arrivo la riduzione della tassa sui rifiuti

A Bacoli la raccolta differenziata alla fine ha portato i suoi frutti. I bacolesi hanno ottenuto una riduzione sulla tassa dei rifiuti di circa il 15%. A beneficiare non sono state solo le famiglie ma anche attività le commerciali. La città ha raggiunto il 92% della raccolta differenziata e per alcuni anni è stata “Comune riciclone”.

Le famiglie hanno risparmiato dai 40 agli 80 euro mentre le attività commerciali dai 100 ai 150 euro. A far sapere della riduzione e del traguardo raggiunto è proprio il sindaco Josi Gerardo Della Ragione aiutato, in questa operazione dall’Assessore Rosaria Di Meo.

“E’ giusto che una comunità che raggiunge il 92% di raccolta differenziata, venga premiata. Non era mai accaduto in passato. Mai. Adesso dimostriamo che se c’è volontà, si può realizzare qualsiasi obiettivo. Ringrazio l’assessore Rosaria Di Meo. Abbassare le tasse sembrava impossibile. Ma ci siamo riusciti” spiega il sindaco.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.