AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Al via il punto di riciclo di materiale sportivo alla stazione di Torregaveta 

Al via un contenitore Esobox Bike per la raccolta differenziata e il riciclo di scarpe sportive e camere d’aria di biciclette dai quali si potrà ricavare materiale per realizzare la pavimentazione per parchi giochi e piste di atletica.

Accade a Bacoli presso la stazione EAV di Torregaveta, a partire da oggi martedì 8 agosto. L’iniziativa di riciclo sportivo è promossa dal Comune di Bacoli attraverso la società Flegrea Lavoro che ha come obiettivo la sensibilizzazione dei cittadini sulla raccolta differenziata e il riuso ecologico.

Ad annunciare l’importante iniziativa è lo stesso Ente Autonomo Volturno in un comunicato ufficiale: “Presso la stazione di EAV di Torregaveta sarà disponibile il contenitore Esobox Bike per la raccolta differenziata di scarpe sportive e copertoni con camere d’aria di biciclette”.

Continua EAV: “Il progetto è promosso dal Comune di Bacoli attraverso la società Flegrea Lavoro con l’obiettivo di sensibilizzare la società sul tema della raccolta differenziata ed il riuso ecologico. Ancora una volta la collaborazione tra enti territoriali è volta alla creazione di sinergie orientate al bene della collettività ed alle buone pratiche”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.