AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| 101 Alloggi, partono i lavori per nuove case popolari

A Bacoli sono iniziati i lavori per la creazione di nove nuovi alloggi popolari. Nuove palazzine, tutte rimodernate costate al Comune 1,5 milioni di euro. Le case popolari saranno collocate nei 101 Alloggi del quartiere di Cappella.

Un restyling che prevede campi da basket, giardini, parcheggio e chiaramente un nuovo volto dei palazzi. L’operazione è stata possibile grazie ai fondi del PNRR investiti, in questo caso, anche per questa area di Bacoli spesso dimenticata.

“Nuove case, nei 101 Alloggi. Un quartiere abbandonato per troppi anni. Una struttura devastata, pericolosa. Avevamo promesso il massimo impegno per trasformarli in un’area residenziale dignitosa. E così sta avvenendo. Sta cambiando volto. Con i nuovi lavori, dopo quelli a tutte le palazzine ed agli esterni, miglioreremo il funzionamento delle fogne e le strade. Più case, più luoghi di aggregaIone. Con pulizia periodica del quartiere. Civiltà, normalità. Qui dove la politica era solita farsi vedere solo pochi giorni prima le elezioni” questo è quanto annunciato dal sindaco Josi Della Ragione.

 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.