AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Lavori alle strade e alla pubblica illuminazione: nuovi marciapiedi e segnaletiche 

A Bacoli al via i lavori di manutenzione per migliorare la pavimentazione delle strade e la pubblica illuminazione. In questi giorni sono tre le strade interessate: via Carannante, la “spacca Bacoli” dove il Comune sta intervenendo sui marciapiedi; via Lucullo nella frazione di Baia con un nuovo asfalto e nuova segnaletica con dossi, rallentatori elettrici, strisce pedonali e pali dell’illuminazione. 

Infine, per ora, il Pontile di Torregaveta lungo il quale troviamo una nuova pubblica illuminazione con una rampa che affaccia sul mare. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

“È più bella! Marciapiedi nuovi. Nuova illuminazione. Strade nuove. Così cambiamo la nostra città. E miglioriamo la vita dei bacolesi. Così trasformiamo Bacoli. Più bella, più efficiente. Con più servizi pubblici. Tre esempi, concreti. E che si stanno realizzando in questi giorni. Via Carannante, la “spacca Bacoli”. Stiamo cambiando tutti i marciapiedi. Era logorati, osceni. Adesso sta cambiando faccia.

“Via Lucullo, a Baia. Una delle strade più trafficate dei Campi Flegrei. Ennesimo lavoro in paese di nuovo asfalto e nuova segnaletica. Con dossi, rallentatori elettrici, strisce pedonali. E nuovi pali dell’illuminazione. In sostituzione di quelli oramai degradati e non funzionanti”, continua Della Ragione.

Infine: “Il Pontile di Torregaveta. La nuova pubblica illuminazione è uno spettacolo. Una rampa, sul mare. Così come è di grande impatto la pubblica illuminazione che stiamo allestendo in tutte le strade del nostro paese. Per una Bacoli più sicura. Per aiutare pedoni ed autisti”. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.