BacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

BACOLI| 18enne ucciso a Mergellina, l’attacco di Savoia: “De Luca cosa hai fatto da 10 anni?”

Le indagini sulla morte del 18enne puteolano Francesco Pio Maimone, ucciso a colpi di arma da fuoco, nei pressi di uno chalet nella zona di Mergellina hanno rivelato la causa dell’omicidio: una futile lite per una macchia sulle scarpe.

In seguito all’ultimo caso di cronaca, Nello Savoia, consigliere di minoranza del Comune di Bacoli e portavoce locale di Fratelli d’Italia, si è scagliato duramente contro il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

Queste le parole del consigliere di Bacoli, Savoia: “Come cavolo si fa a morire a 18 anni per un piede pestato. Come cavolo lo spieghi ad un genitore che il figlio che era uscito per una birra non rientra più perché sparato in petto. Come cavolo facciamo a raccontare ai nostri figli di credere nei propri sogni, di godersi anche la vita ogni giorno? Le istituzioni dove sono? De Luca ma cosa hai fatto da 10 anni in questa benedetta e maledetta terra?”.

E, ha concluso Savoia: “Durante le chiusure facevi il buffone con il lanciafiamme e con tutte quelle cretinate. Forte davanti ad uno schermo debole a contrastare la criminalità. Stanco di queste istituzioni che fanno solo lo show sui social e in Tv, senza mai affrontare e risolvere i veri problemi. State rubando il presente e il futuro di tante generazioni. NAPOLI RISORGI“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.