Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Un 18enne ucciso da colpi d’arma da fuoco

Nella notte il diciottenne, Francesco Pio Maimone nato a Pozzuoli e residente a Pianura è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. L’agguato è avvenuto intorno alle 2 a Napoli, Mergellina nei pressi degli chalet. Il giovane è stato sparato al petto dai suoi assassini.

Alcuni suoi amici lo hanno trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, nel quartiere Montesanto, dove però il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Il 18enne era incensurato. Sono in corso le indagini della polizia per determinare la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime risultanze investigative della Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, il giovane sarebbe rimasto coinvolto, ma non è ancora chiaro in che modo, in un litigio tra giovanissimi per futili motivi. I colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi davanti a un noto chioschetto della zona di Mergellina, già teatro di altri spargimenti di sangue tra giovani.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.