AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Chiusa la biglietteria della stazione di Torregaveta, Nappi: “Abbiamo chiesto la sostituzione dei vertici”

A Bacoli, nella stazione ferroviaria di Torregaveta turisti e bagnanti sono stati costretti, nella giornata di ieri a fare i biglietti alle macchinette perchè la biglietteria era chiusa. La denuncia di quanto avvenuto è stata fatta dal capogruppo della Lega in Consiglio Regionale Severino Nappi.

“Stazione di Torregaveta, snodo ferroviario per l’area turistica che arriva sino a Bacoli. Ieri mattina si presentava così. Con turisti e passeggeri, qui una piccola parte, che si accalcavano per provare a fare i biglietti con le monetine con l’unica macchina in funzione (che non accetta banconote e carte di credito!) perché la biglietteria è chiusa. Un altro esempio concreto del fallimento Eav. Noi abbiamo chiesto la sostituzione dei vertici aziendali e la nomina di un assessore ai trasporti competente. De Luca e i suoi fanno finta di nulla. Per questo abbiamo chiesto di discuterne pubblicamente in Consiglio regionale” questa, la denuncia di Nappi.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.