Primo PianoSport

BACOLI| Canoa polo, play-off Scudetto Serie A sul lago Miseno: Club Napoli battuto dal Catania  

Nella giornata di ieri, domenica 30 luglio, si è tenuta la finale Scudetto della Serie A Senior di Canoa polo maschile, femminile e under 14, per la prima volta a Bacoli sul lago Miseno. Il Club Napoli è stato battuto dalla Polisportiva Canottieri Catania.

Al primo posto sul podio, dunque, i catanesi eletti nuovi Campioni d’Italia nella Canoa polo maschile mentre il Club Napoli si è classificato al secondo posto, a un passo dalla vittoria che manca in città da 33 anni: un’amara sconfitta.

La Polisportiva Canottieri Catania ha conquistato il podio vincendo 3-2 in Finale Scudetto, battendo i padroni di casa del Napoli. Sul terzo gradino del podio sale il Marina San Nicola Palermo, che piega per 3-2 l’Idroscalo Club Milano.

Nell’Under 14, invece, lo scudetto Serie A Canoa polo è stato vinto dal Kayak Club Arenzano, 7-4 in finale sul Nazario Sauro, mentre il Canoa Club Napoli si è classificato al terzo posto battendo in finale per 5-3 la Canottieri Ichnusa.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.