BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| Ancora auto distrutte sul porto di Baia: il luogo è preso di mira dai criminali

A Bacoli, il porto di Baia è diventato un luogo preso di mira dai criminali di “quattro soldi”. Questa notte, infatti, altre due auto sono state distrutte con l’intento di trovare qualcosa di prezioso da rubare. Nel mirino dei furfanti sono capitate un’Audi e una Renault. Qualche residente, addirittura, sta passando le pene dell’inferno in quanto si è ritrovato la propria vettura vandalizzata più di una volta.

Anche questa volta il danno è più caro della refurtiva. Per i proprietari delle macchine sarà obbligatorio spendere qualche centinaia di euro per la riparazione dei vetri in quanto il modus operandi per frugare l’interno è sempre lo stesso: si rompe il finestrino per aprire la portiera e si cerca qualcosa da rubare.

Nel frattempo i residenti chiedono ancora maggiori controlli. L’installazione di videocamere di sorveglianza per queste persone ha la priorità, almeno per cercare di identificare i criminali che sempre più spesso creano problemi non indifferenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.