AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Auto danneggiata in sosta, l’amara scoperta in via Solfatara

Continuano senza tregua gli atti vandalici da parte di incivili e ladri ai danni delle auto in sosta a Pozzuoli, come accaduto nuovamente nella zona “alta”, in via Solfatara, precisamente nei pressi del viale Villa Bianca.

Proprio nei pressi del viale la vittima del danno aveva parcheggiato la propria vettura per poi ritrovarla poche ore dopo vandalizzata da ignoti. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 dicembre.

Il proprietario dell’auto, una volta ritornato a prendere l’auto parcheggiata, ha fatto l’amara scoperta ritrovando la parte posteriore interamente danneggiata e non si esclude sia stato un incivile a recare il danno e poi scappare. Nella sfortuna, la fortuna di non aver subito nessun furto. 

La rabbia della vittima dell’atto vandalico, e non solo, è tanta e per questo ancora una volta, la richiesta dei cittadini tutti insieme, è di avere maggiori controlli e più sicurezza sul territorio da parte delle forze dell’ordine e dell’amministrazione.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.