Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Atti vandalici all’asilo nido comunale “Grazia Deledda” a Monterusciello

Questa notte, lunedì 18 marzo, ignoti hanno forzato le porte e sono entrati all’interno dell’Asilo nido comunale “Grazia Deledda” di Monterusciello a Pozzuoli in cerca di bottino. Probabilmente i malviventi sono entrati dalle finestre.

Giunte sul luogo questa mattina le insegnanti non sono riuscite ad entrare nell’asilo comunale, perché le porte erano bloccate e così hanno capito che era avvenuto un atto vandalico. Una volta riuscite ad entrare, hanno ritrovato tutti i giochi dei bambini gettati per terra.

Nell’aula dei cosiddetti “paperotti” le uova realizzate dai piccoli per Pasqua sono state distrutte e lasciate sul pavimento mentre nell’aula dei “tigrotti” per terra hanno trovato dell’acqua, o forse tracce di urina, e i mobili erano aperti. Non si sa ancora cosa i ladri hanno portato via, se anche qualche oggetto “di valore”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.