Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Atti persecutori nei confronti di un imprenditore: divieto di avvicinamento per una persona vicina al clan

La Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di una persona, in quanto ritenuta gravemente indiziata del delitto di atti persecutori, reato aggravato dall’utilizzazione del “metodo mafioso” avendo evocato l’indagato il proprio rapporto di parentela con esponenti di rilievo dell’associazione camorristica denominata clan Longobardi – Beneduce, operante sul territorio di Pozzuoli.

L’indagato, dall’aprile 2022, avrebbe molestato reiteratamente un imprenditore locale e i suoi familiari, in modo da cagionare un perdurante e grave stato d’ansia e di paura, ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.