AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Asilo nido comunale “Grazia Deledda”: settimana prossima la riapertura 

L’asilo nido comunale Grazia Deledda nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli riaprirà entro la metà della prossima settimana dopo le continue segnalazioni delle mamme che denunciavano la chiusura dell’asilo, ancora a fine ottobre, dopo aver effettuato le iscrizioni già nel mese di luglio. 

Il problema, secondo la denuncia delle mamme, è stato causato dal ritardo del comune nell’indire la gara di appalto per la gestione del nido comunale Deledda. Finalmente la prossima settimana ci sarà la riapertura. 

Ad annunciarlo è il Comune di Pozzuoli in una nota: “Le bambine e i bambini di Pozzuoli potranno tornare a frequentare l’asilo nido Deledda di Monterusciello. Lo sforzo congiunto del Sindaco Gigi Manzoni, dell’Assessore all’Istruzione Vittorio Festa, dell’Assessora alle Politiche Sociali Fabiana Riccobene e degli uffici comunali hanno consentito di superare gli intoppi burocratici che purtroppo hanno causato un ritardo che non si ripeterà nei prossimi anni”.

Gli uffici provvederanno a comunicare direttamente agli aventi diritto le modalità operative di frequenza, le conferme e gli eventuali scorrimenti di graduatoria. Siamo consapevoli dei disagi arrecati alle bambine, ai bambini ed ai genitori, ma vi assicuriamo che abbiamo profuso, fin dal mese di agosto, tutti gli sforzi necessari alla risoluzione dei problemi intercorsi”, si legge nella nota. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.