Comuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Duro colpo al clan Polverino-Nuvoletta: arrestato Luigi Carandente Tartaglia

Si era fatto ricoverare sotto falso nome all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno ma questo non gli è bastato per sfuggire alla cattura da parte dei Carabinieri, in un’azione coordinata dalla DDA di Napoli. Luigi Carandente Tartaglia, 47 anni, elemento di spicco del clan Orlando-Polverino-Nuvoletta è stato arrestato questo pomeriggio presso il nosocomio casertano dove si era presentato con una nuova identità per non destare sospetti.

Un colpo durissimo per il clan e una buona notizia per tutto il territorio flegreo. Un risultato che è frutto di tanto lavoro da parte delle forze dell’ordine ma anche della grande professionalità che ogni giorno mettono in campo per contrastare i fenomeni criminali. A loro e alla magistratura va il mio grazie perché garantire sicurezza e legalità sui nostri territori è non solo un compito ma una missione da compiere con spirito di sacrificio e passione – ha scritto il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Siamo consapevoli che per continuare a garantire vivibilità e opportunità occorre investire non solo in sicurezza ma in opportunità, cultura e sviluppo delle coscienze. La battaglia non termina oggi ma prosegue. Questo noi lo facciamo ogni giorno e siamo sicuri che riscatteremo passo dopo passo questa nostra amata terra e città“, conclude il primo cittadino.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.