AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Arresto Figliolia, il sostegno di 4 consiglieri comunali

Con un comunicato stampa congiunto quattro consiglieri comunali di Pozzuoli Marzia Del Vaglio, Guido Iasiello, Paolo Ismeno e Gianluca Sebastiano hanno sostenuto l’ex sindaco Vincenzo Figliolia, attuale consigliere di opposizione, arrestato ieri nell’ambito delle indagini preliminari riguardo l’appalto “corrotto” per il Rione Terra.

“Alla luce di quanto appreso stamattina attraverso gli organi di informazione, in relazione alle indagini relative alla nota vicenda del Rione Terra, esprimiamo massima vicinanza al collega Vincenzo Figliolia, con l’auspicio che possa quanto prima dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati. Sosteniamo la magistratura e confidiamo nel suo operato, restando fiduciosi che in tempi brevi si giunga a chiarire quanto accaduto”.

Così riporta la nota ufficiale a firma dei quattro consiglieri comunali di minoranza di Pozzuoli Marzia Del Vaglio, Guido Iasiello, Paolo Ismeno e Gianluca Sebastiano

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.