Area MetropolitanaCronaca

Arrestato Alfredo “O’ chiatto”, il tiktoker accusato di furto di energia elettrica

Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e la vendita di tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi strappando tanti sorrisi agli utenti dei social. Parliamo di Alfredo “O chiatto”, un noto commerciante e tiktoker di Qualiano che ieri pomeriggio è stato arrestato per furto di energia elettrica dai carabinieri della locale stazione.

I militari, insieme a personale dell’Enel, hanno fatto visita al mini market del commerciante classe ‘79 tanto noto sui social con il suo “Buongiorno, buongiorno, buongiorno” ed hanno controllato l’attività commerciale.

Gli accertamenti hanno permesso di constatare la manomissione del contatore elettrico. Il connettore di limitazione, infatti, era stato tolto fornendo così energia illegalmente. Il danno – dallo scorso dicembre ad oggi – ammonterebbe a 6mila euro. Il 44enne tiktoker è in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.