AttualitàComuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Appalti Rione Terra, Sinistra Italiana: “Non possiamo che esprimere amarezza”

A Pozzuoli anche il partito di Sinistra Italiana si espone sulla vicenda degli appalti del Rione Terra che ha messo sulle prime pagine dei giornali l’ex sindaco Vincenzo Figliolia, l’ex capo della segreteria del Partito Democratico Nicola Oddati e l’imprenditore Salvatore Musella.

“In riferimento a quanto appreso dagli organi di stampa sulla vicenda del Rione Terra di Pozzuoli Sinistra Italiana ripone piena fiducia nell’operato della Magistratura, confidando che possa fare chiarezza quanto prima e affinché le persone coinvolte possano difendersi e chiarire la propria posizione nelle opportune sedi giudiziarie.

Circa il futuro del Rione Terra non possiamo che esprimere preoccupazione e amarezza in un momento in cui la politica necessita di una visione e di una proposta solida e concreta, che possa superare la condizione intrecciata delle vicende giudiziarie in essere, al fine di evitare un ulteriore rallentamento dei processi di valorizzazione dell’antica rocca per un reale sviluppo economico e occupazionale del nostro territorio“, questo il messaggio di Sinistra Italiana.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.