Comuni FlegreiPoliticaQuarto

QUARTO| Antonio Iovine e Antonio Granato sono i nuovi componenti dello Staff del Sindaco

Lo scorso 20 febbraio 2024 il Comune di Quarto ha indetto un avviso pubblico per l’individuazione di due collaboratori, a tempo determinato e parziale, alle dirette dipendenze del Sindaco Antonio Sabino. Ecco di chi si tratta.

Antonio Iovine e Antonio Granato sono i due nuovi componenti dell’Ufficio dello Staff del sindaco di Quarto Sabino. Il primo è stato Assessore agli Affari Generali con Sabino sindaco, da sempre nell’ala Dem, di cui è stato anche segretario del Partito Democratico.

Antonio Granato, invece, vice segretario Dem è stato anche componente del direttivo Pd di Quarto e dell’Organismo indipendente di valutazione del Comune (Oiv) con sindaco Capuozzo.

A partire da martedì 2 aprile 2024 i ruoli di collaboratori nello staff del sindaco Sabino per i due nuovi componenti avranno durata fino al termine del mandato del primo cittadino e offriranno un supporto professionale all’ufficio staff.

“Inizio un nuovo percorso politico, una esperienza gratificante con Antonio Granato, affianco ad Antonio Sabino nel suo staff, un incarico prestigioso a servizio della nostra comunità”, commenta Antonio Iovine.

“Dal 2 aprile e fino al termine di questa amministrazione comunale, avrò l’incarico di seguire il Sindaco Sabino come suo staff. Cercherò, con umiltà, di rendermi utile. Resto sempre a vostra disposizione oggi più di ieri”, risponde Granato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.