Nuovi volti in casa granata. Alla corte di mister Sasà Campilongo arrivano Antonio Calvanese, difensore ex Molfetta e il portiere under Raffaele Papa dalla Palmese. Il mercato in ingresso in casa Puteolana non è però ancora chiuso. Urgono rinforzi a centrocampo e in attacco e l’attenzione della società è rivolta agli svincolati.
“L’Asd Puteolana comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’arrivo in granata di Antonio Calvanese e Raffaele Papa. Antonio, difensore classe ’97 proveniente dal Molfetta, ha vestito le maglie di Nocera, Nola, Portici e Matese, senza dimenticare l’esperienza in Serie C con la maglia del Rende – scrive in una nota la società della famiglia Di Costanzo.
Raffaele, portiere classe 2002 proveniente dalla Palmese, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, per poi spostarsi in Eccellenza con Albanova e Cervinara, segue il salto in D a Castrovillari, Aversa e nella passata stagione a Cassino. Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli ad Antonio e Raffaele”.