Sport

Puteolana, tesserati un difensore centrale e un portiere

Nuovi volti in casa granata. Alla corte di mister Sasà Campilongo arrivano Antonio Calvanese, difensore ex Molfetta e il portiere under Raffaele Papa dalla Palmese. Il mercato in ingresso in casa Puteolana non è però ancora chiuso. Urgono rinforzi a centrocampo e in attacco e l’attenzione della società è rivolta agli svincolati.

L’Asd Puteolana comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’arrivo in granata di Antonio Calvanese e Raffaele Papa. Antonio, difensore classe ’97 proveniente dal Molfetta, ha vestito le maglie di Nocera, Nola, Portici e Matese, senza dimenticare l’esperienza in Serie C con la maglia del Rende – scrive in una nota la società della famiglia Di Costanzo.

Raffaele, portiere classe 2002 proveniente dalla Palmese, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, per poi spostarsi in Eccellenza con Albanova e Cervinara, segue il salto in D a Castrovillari, Aversa e nella passata stagione a Cassino. Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli ad Antonio e Raffaele”.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.