Area MetropolitanaAttualità

ANM incentiva l’uso dei mezzi pubblici con una pubblicità natalizia: ma c’è la polemica su ritardi e scioperi

L’ANM di Napoli per queste feste natalizie ha creato una nuova campagna pubblicitaria per invogliare le persone ad utilizzare di più i mezzi pubblici, nel caso di questa gli autobus. La pubblicità mostra tre attori nelle vesti dei Re Magi viaggiare a bordo di un autobus dell’ANM.

“Godetevi il viaggio. Scegliete il trasporto pubblico”, questo è il messaggio pubblicato dalla società per sensibilizzare l’utenza all’uso del mezzo pubblico. Non sono mancate, però, le polemiche sull’iniziativa e non tanto per l’intenzione quanto sui ritardi e gli scioperi che si verificano.

L’ANM in seguito ai messaggi postati dagli utenti che riguardano i ritardi e gli scioperi ha deciso di bloccare l’invio di questi. Insomma, coloro che usano gli autobus marcavano la contraddizione a causa di alcuni disservizi che si verificano.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.