AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

“Mare Fuori 4”, c’è un’attrice bacolese: è Andrea Lucrezia Perreca

La nuova attrice che ha recitato nell’undicesima e dodicesima puntata della serie “Mare Fuori 4” si chiama Andrea Lucrezia Perreca ed è di Bacoli. Ha 23 anni ed è una fotomodella, infatti, ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza.

La bellissima Lucrezia, nella tanto amata serie televisiva che sta spopolando tra i giovani, interpreta Irene. “Tenere accesa la speranza” è il titolo della puntata in cui ha esordito in questa nuova stagione. La 23enne bacolese compare, in seguito, anche nella puntata successiva intitolata “Il regalo“.

Lucrezia, per lavoro, si trova a Roma ma quando ha qualche momento libero torna nella sua città e precisamente nella bellissima frazione di Baia. “E’ stata un’emozione indescrivibile – scrive sui social Lucrezia – Difficile esprimerlo a parole, custodisco ogni istante dentro il cuore. Grazie”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.