AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Allerta meteo per venti forti: domani e martedì a Pozzuoli chiusi parchi e cimitero

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto per domani, lunedì 21 febbraio, e martedì 22 febbraio 2022 la chiusura in via precauzionale del cimitero comunale, della pista ciclabile di Monterusciello e dei parchi pubblici cittadini, ovvero Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne.

Il provvedimento è stato adottato in considerazione dell’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania, che prevede dalle ore 8 di domani fino alle ore 14 di martedì fenomeni meteorologici avversi per vento forte e mare agitato.

Ai cittadini è raccomandato di prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, parti di cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.