AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Acceso l’Albero di Natale illuminato in mare

Con un post sulla propria pagina Facebook, il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato l’accensione dell’Albero di Natale illuminato nel mare del porto di Baia.

Ecco le parole del primo cittadino: ” È acceso! L’Albero di Natale illumina il Porto di Baia. Un fascio di luci in mare. All’ingresso del Parco Archeologico Sommerso, il più grande del Mar Mediterraneo. È la prima volta, qui. Un messaggio di gioia, di speranza, alla porta d’accesso della nostra città. Bacoli fa gli auguri, con l’albero dorato. Sullo sfondo, il Castello Aragonese. Ed il Vesuvio.

Lo abbiamo appena inaugurato. Con il parroco di Baia, Don Giuseppe. Con il comandante della Guardia Costiera, Paolo Rinaldi. Con il comandante della Guardia di Finanza, Vigile Adelchi. Con il presidente del Consiglio Comunale, Mauro Cucco. E gli ormeggiatori del porto, che hanno voluto fare questo bel dono alla comunità. Un albero in mare, visibile da più punti del paese.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.