AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Al via la Fase 2: ecco come hanno risposto i puteolani – LE FOTO

Primo giorno della Fase 2 delle misure anti-Covid 19 a Pozzuoli. Dopo circa due mesi di quarantena, oggi sono stati molti i puteolani che, approfittando anche della bella giornata, sono scesi in strada per una passeggiata o per delle commissioni. I posti più gettonati, la darsena, piazza della Repubblica e il lungomare Pertini.

Dopo gli appelli dei giorni scorsi delle istituzioni, non ultimo quello di ieri del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, ad indossare la mascherina, a mantenere il distanziamento sociale ed evitare affollamenti, girando per la città è stato possibile constatare come solo in parte tali raccomandazioni siano state osservate.

Se la gran parte dei cittadini indossava, infatti, la mascherina, lo stesso non può dirsi invece per il distanziamento sociale e gli affollamenti. La distanza di sicurezza di almeno un metro, così come auspicato dal premier Giuseppe Conte, a Pozzuoli resta solo un miraggio.

 
    ADV ADV

    Articoli Recenti

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Adblock Rilevato

    Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.