Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Aggressione al porto, il sindaco Manzoni: “Ringrazio i vigili a nome della città”

Ieri sul porto di Pozzuoli un uomo già noto alle forze dell’ordine ha aggredito un agente della Polizia Municipale sul lungomare Cristoforo Colombo. La stessa persona pochi minuti prima di scatenare il putiferio nella zona bassa della città, aveva attaccato verbalmente una coppia che passeggiava in via Rosini. Si sono registrati momenti di panico e di paura per le persone che si trovavano sul posto. Fondamentale è stato l’intervento dei vigili che, con non poche difficoltà, hanno bloccato l’uomo.

Il sindaco Gigi Manzoni, con un post sui social, ha espresso la sua vicinanza agli agenti aggrediti. “Ieri al Porto un uomo, già noto alle forze dell’ordine, destinatario di svariate denunce e condanne, ha aggredito diverse persone. Gli agenti di polizia municipale presenti sono intervenuti per bloccarlo e sono stati a loro volta aggrediti – scrive Manzoni.

L’uomo è stato quindi condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove è stato sedato e denunciato, dopo aver danneggiato anche due volanti della Polizia Municipale. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza agli agenti aggrediti, e ringraziarli per il loro intervento a difesa della collettività, senza il quale altre persone avrebbero subito violenze e danni. Il contributo dei nostri agenti è prezioso e costante, li ringrazio a nome della città”, conclude il primo cittadino.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.