Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI | Marito e moglie devastano il pronto soccorso e aggrediscono una sanitaria all’ospedale “La Schiana”

Notte di paura al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Dopo la sfuriata di una coppia di coniugi, a farne le spese sono la struttura ospedaliera e una Operatrice Sanitaria, che ne ricava un trauma cranico.

Sono le ore 2:00, quando al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli giunge una donna con colica renale. Come da protocollo, le viene assegnato un codice verde che impone una attesa. E da quel momento, si scatena il putiferio. Come denunciato da “Nessuno Tocchi Ippocrate“, il marito della signora, già visibilmente spazientito all’arrivo in ospedale, inizia improvvisamente a distruggere tutto quello che gli si trova a portata di mano nella sala d’attesa della struttura. Addirittura la moglie dell’uomo (la paziente, ndr), sulla scia di violenza del marito, aggredisce fisicamente una OSS, mettendole una mano in faccia e facendola sbattere violentemente contro una porta di ferro. Si è reso dunque necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per identificare gli aggressori.

La OSS aggredita ha riportato un trauma cranico, con due giorni di prognosi. Si tratta della tredicesima aggressione del 2024 per quanto riguarda le strutture di competenza dell’ASL Napoli 2 Nord.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.