AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

L’affaire Rione Terra di Pozzuoli in onda su Rai 3 a “FarWest”

L’inchiesta su appalti “truccati” al Rione Terra di Pozzuoli ha attirato l’attenzione nazionale, tra cui la trasmissione “FarWest” di Salvo Sottile. Questa sera, alle 21;30, su Rai 3 andrà in onda un servizio dedicato all’affaire Rione Terra che ha visto coinvolti in prima linea l’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, l’imprenditore Salvatore Musella, e l’ex dirigente Pd Nicola Oddati.

Ora Figliolia, Oddati e Musella sono tutti e tre agli arresti domiciliari. Attraverso testimonianze, documenti e interviste il programma si addentra nella presunta manipolazione dell’appalto per un complesso turistico al Rione Terra di Pozzuoli, con un’inchiesta sulla corruzione in Campania.

Si cerca di svelare il sistema di potere che si celerebbe dietro allo sfruttamento delle bellezze artistiche dei Campi Flegrei. Intervistati da “FarWest” il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni e il consigliere del gruppo d’opposizione Pozzuoli ORA Riccardo Volpe. Verranno svelati nuovi retroscena sull’affaire Rione Terra? Staremo a vedere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.