AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

5 guariti dal Coronavirus a Pozzuoli: scende a 28 il bilancio dei contagiati

Dall’Unità di Crisi ho saputo che CINQUE nostri concittadini SONO GUARITI DEFINITIVAMENTE. A loro gli auguri di buona salute e di un ritorno alla propria vita e alle proprie abitudini!
Non sappiamo cosa ci attenderà da qui in avanti a causa del Covid, questo virus che da mesi ci ha sconvolto le vite. In questo momento continua ad esserci, circola. Il contagio riguarda tutte le fasce d’età: giovani, adulti ed anziani. Siamo ancora tutti noi ad essere vulnerabili e non sappiamo cosa accadrà. Per questo dobbiamo evitare gli assembramenti, tenere la distanza e indossare la mascherina. Il mio appello è al senso di responsabilità di tutti! In tutta Italia si stanno adottando nuove misure restrittive per la vendita e la mobilità delle persone negli spazi pubblici, per evitare affollamenti. Non arriviamo a tanto: dimostriamo di essere consapevoli e rispettosi!
” A dirlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Oggi (ieri per chi legge ndr) sono stati analizzati 17 tamponi e non ci sono nuovi contagi.
Dall’inizio dell’epidemia sono stati sottoposti 1252 concittadini al test per la ricerca del coronavirus.
Sono 95 in tutto le persone che hanno contratto il Coronavirus:
-28 persone sono attualmente contagiate
-55 persone sono guarite definitivamente
-12 persone sono decedute

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.