Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

QUARTO| Verso le elezioni, Martusciello: “Il centrodestra sarà unito”

Quarto si avvia verso le elezioni amministrative 2023 che si terranno in primavera il prossimo 14 maggio. L’ex vice sindaco della città, Giuseppe Martusciello, si prepara a “lottare” contro il centrosinistra.

Il centrodestra sarà compatto alle prossime elezioni”, così dichiara Martusciello. Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Unione di Centro, insieme a diverse realtà civiche e associative, dovranno restare uniti.

Nel mentre, il nome dell’avversario di centrodestra alle prossime elezioni comunali non è ancora reso ufficiale. In vista delle prossime elezioni nasce il “Laboratorio Flegreo”, da un’idea di Giuseppe Martusciello. Un movimento politico per “discutere di programmi e politica sul territorio”. 

Questo è quanto ha dichiarato l’ex vice sindaco di Quarto, Martusciello: “Quarto è chiamata alle urne il 14 maggio. Bisogna comunicare con le cittadinanze, con le forze attive civiche e il centrodestra dimenticato per troppi anni. Questo luogo nasce per confrontare i programmi, per avviare proposte sul territorio, e ripartire da dove ho lasciato. Il centrodestra è ancora vivo sul territorio”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.