Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Si rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo e trova l’auto rigata

A Pozzuoli la figura del parcheggiatore abusivo pare che non sia ancora del tutto scomparsa. A Via Campana nel giorno di Natale un’automobilista è stato vittima delle minacce e di un gesto vandalico da parte del parcheggiatore abusivo di turno. A raccogliere la segnalazione la pagina Facebook di un’associazione animalista, chiamata “Difesa Animali Campania“.

“Salve potreste postare ciò che mi è accaduto il giorno 25/12/2022 verso le ore 23,40 nei pressi del locale Brass in via Campana per non aver dato 5€ ad un parcheggiatore abusivo. Ho anche denunciato alle autorità ma già so che non risolveranno. Grazie in anticipo” è il messaggio apparso sulla pagina dell’associazione e condiviso in seguito anche dall’Onorevole Emilio Borrelli.

Al post è stata allegata anche una foto che mostra l’auto rigata, quella del povero malcapitato che non ha voluto dare i soldi al malfattore.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.