AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

TOIANO| Villaggio di Natale: Chiesa e Commercianti insieme per il Rione

Dall’ 8 dicembre al 6 gennaio Don Felice, il nuovo parroco della Chiesa San Michele Arcangelo di Toiano, ha organizzato, con l’ausilio della comunità e di alcuni commercianti del Rione, Il Villaggio Di Natale.

L’evento prevede Magici Laboratori Creativi per i più piccini come il “Decora Dolcetti” e la “Christmas escape room” a cura dei parrocchiani; Mercatini Natalizi e Stand enogastronomici gestiti dai commercianti locali che hanno dato il loro contributo affinché l’iniziativa potesse realizzarsi.

Un suggestivo Viaggio che trasporterà i visitatori di ogni età nell’atmosfera magica delle festività natalizie. Il villaggio aprirà le sue porte ufficialmente mercoledì 7 dicembre alle ore 19.00 con l’accensione dell’albero di Natale all’interno del cortile della Parrocchia, a seguito della messa vespertina delle ore 18.00 presieduta da Sua Eccellenza Mons. Villano, Vescovo Ausiliare di Pozzuoli.

Numerosi sono gli eventi in programma tra i quali baby dance, quiz e minishow che si terranno dalle 18.30 alle 21.00 nelle date previste da Calendario. L’obiettivo dei commercianti e di tutta la comunità parrocchiale è di valorizzare e promuovere il Territorio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.