Area MetropolitanaCronacaPrimo Piano

Si apre una voragine nella notte, inghiottite due auto: scampata la tragedia

Questa notte a Napoli, nel quartiere Vomero e precisamente in via Morghen verso l’angolo Bonito si è aperta una voragine inghiottendo due auto con a bordo alcuni passeggeri. Si è scampata la tragedia. Gli automobilisti, nella notte sono stati soccorsi inizialmente dai militari dell’esercito e da alcuni passanti.

Successivamente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia Municipale. Sui social, nel frattempo, sono sempre di più i post che menzionano il sindaco della città, Gaetano Manfredi, in cui si parla della gravità dell’accaduto.

La città, a quanto pare ha bisogno di essere monitorata e controllata. Non solo. Servirebbe anche una manutenzione sul piano urbanistico considerata la pericolosità di quanto avvenuto.

Nella notte, intorno alle ore 5 un grande boato ha svegliato tutti i residenti. Inizialmente pensavano fosse un terremoto, poi la scoperta. Gli automobilisti tratti in salvo non hanno riportato ferite ma solo un grande spavento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.