Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| De Luca contro il PD: “Senza un programma persuasivo al Governo non ci andiamo”

Un partito che voglia governare l’Italia deve essere radicato nella povera gente, nel mondo del lavoro e degli ultimi, ma anche un programma in grado di persuadere la maggioranza del popolo italiano altrimenti noi al Governo non ci andiamo”, a parlare è il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine della presentazione del suo libro “Nonostante il Pd” all’Hotel Gli Dei di Pozzuoli.

Ancora una volta, il presidente De Luca tuona contro il Pd: “Quelli della segreteria nazionale e i membri del Governo dove sono? Tutti a sostegno della Schlein, il suo rinnovamento è una grande truffa mediatica perché dietro di lei ci sono i capicorrente che hanno la responsabilità di aver portato al governo la destra”.

E ancora, De Luca attacca duramente la distanza tra il partito democratico e il mondo “degli ultimi”, del commercio, artigianato, a cui questa forza politica, “appare completamente estranea”.

“Temi fondamentali come sicurezza, mondo del lavoro, commercio, il rapporto con il mondo cattolico, il Mezzogiorno d’Italia, sono tutti completamente assenti dalla proposta politica del PD”.

Nonostante le critiche De Luca afferma che: “Da qui a due anni saremo chiamati a decidere il destino della Regione Campania e lo si decide a Napoli, non a Roma”. “La verità – continua De Luca viene prima delle bandiere di partito. Chi non ci sostiene vada al diavolo”.

Alla presentazione del libro di Vincenzo De Luca, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha fatto i suoi saluti e ha detto: “E’ una giornata importante perché era giusto che la città di Pozzuoli ospitasse De Luca per tutte le attività che sta mettendo in campo particolarmente per la zona flegrea e Pozzuoli. Un uomo del fare, non solo del dire”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.