AttualitàBacoliComuni Flegrei

Stop ai circhi a Bacoli, il sindaco Della Ragione: “Tra le cose peggiori da mostrare ai bambini”

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha vietato l’entrata e dunque lo spettacolo di un circo in città. Alla base della decisione da parte del primo cittadino, ci sono le condizioni in cui sono costretti a vivere gli animali.

“Sono tra le cose peggiori da mostrare ai nostri bambini. Animali ridotti in gabbia. Spesso malnutriti, e costretti a fare da clown. Troppo spesso, trasportati come fossero oggetti. È una battaglia che continueremo a portare avanti. Con ogni sforzo. Non sono tollerabili quando si trasformano in luogo di sofferenza per poveri animali, che non hanno nessuna colpa” spiega Della Ragione.

Per il sindaco si tratta di un triste spettacolo da mostrare ai più piccoli con animali che spesso vivono in condizioni pessime e contro la loro volontà. Insomma, è chiaro che a Bacoli per questo tipo di spettacoli non c’è spazio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.