AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Via Reginelle invasa dai fanghi, l’assessore Attore: “In questi giorni la zona sarà pulita”

Via Reginelle, a Pozzuoli da diverse settimane è invasa dai fanghi. A denunciare l’accaduto è il gruppo di “Pozzuoli ORA!” che in merito tira in ballo l’assessore all’ambiente Anna Maria Attore. Il tratto di strada, che collega Licola e Monterusciello, da diverso tempo si presenta in queste condizioni.

“L’Assessore all’ambiente Anna Attore, non si è forse accorta dei fanghi che stanno letteralmente invadendo via Reginelle. Una strada che potrebbe essere utile viene completamente ostruita da decine di centimetri di fango causato dalle piogge. Ho chiesto l’immediato ed urgente intervento al settore ambiente del Comune”, fa sapere Riccardo Volpe, consigliere di minoranza del gruppo “Pozzuoli ORA!”.

La risposta dell’Assessore non è tardata ad arrivare: “Ci siamo messi all’opera appena abbiamo saputo dei fanghi. In questi giorni si andrà a pulire la zona. I nostri collaboratori del Comune non avevano i mezzi e per tale motivo abbiamo contattato e ci siamo rifatti con la Devizia e la Ditta Trincone”, spiega Anna Attore Assessore all’Ambiente del Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.