Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Vende abusivamente cioccolato in scadenza nascondendolo sotto terra – IL VIDEO

A Pozzuoli un venditore abusivo di cioccolato e caramelle ha guadagnato duemila euro vendendo prodotti in scadenza e a detta sua nascoste sotto terra. Il venditore aveva una sua postazione in via Sacchini nei pressi dell’ex passaggio a livello della Cumana.

In un primo video l’uomo si vantava del guadagno ottenuto il giorno dell’Epifania con prodotti che scadevano quattro giorni dopo, dunque, da consumarsi in brevissimo tempo. In un altro video, invece, lo stesso venditore ha affermato di nascondere il cioccolato e le caramelle sotto terra per mantenerle più fresche (clicca qui per vedere il video). Insomma, le condizioni igienico sanitarie erano un concetto estraneo con relativo pericolo per la salute degli ignari acquirenti.

“Le uniche bancarelle autorizzate da noi sono state quelle a Monterusciello a piazza Minopoli e quelle in piazza 2 Marzo a Pozzuoli”, fa sapere l’assessore al commercio Titti Zazzaro. Sull’argomento è intervenuto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi e Sinistra, che ha cosi commentato: “Vendono abusivamente, pure cioccolato in scadenza, e si vantano pure. Tutto a danno dei commercianti onesti”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.